ForumCommunity

Articoli: Adamus Saint-Germain, canalizzazioni di Geoffrey Hoppe

« Older   Newer »
  Share  
Capt. 7Buli
view post Posted on 16/5/2007, 13:18






Energia in Movimento

Ciò che esiste ora sulla Terra, la ragione per cui state percependo tantissime cose e sperimentandone altrettante, è che l'energia è in movimento. L'energia è in movimento proprio adesso...non parliamo del vecchio movimento, non la semplice velocità ed espansione ma il movimento verso l’oltre, il movimento verso aree che gli umani non hanno mai visitato prima, mentre si trovano nel loro stato umano. L'energia è in movimento in tutto il mondo e a volte pensate che il mondo stia diventando pazzo - e se il mondo non sta diventando pazzo, almeno voi sì. Capite che si tratta solo di energia in movimento che sta influenzando tutti, anche quelli che non capiscono niente di questi concetti, sta influenzando anche loro. Per loro è più difficile, in un certo senso perché non hanno la più pallida idea di ciò che sta avvenendo, non capiscono perché tutto sembra essere in piena turbolenza, perché tutto sembra avere più livelli.


Gli umani sono abituati a considerare un livello dimensionale specifico di energia in cui si sentono molto comodi, ingrassano e si sentono felici. Naturalmente si lamentano e urlano tutto il tempo che vogliono uscirne, ma quando l'energia è in movimento come adesso e mai lo è stata come adesso, si sentono a disagio. Il risultato? Quando un umano non capisce l'energia in movimento comincia ad impazzire: sparatorie nelle scuole, dirottamenti, attività terroristiche, suicidi, depressioni e cose simili. Rabbia e violenza .


Sta avvenendo su molti livelli diversi, addirittura ai livelli che definite religiosi. Ora, parliamo spesso di religione, perché la religione cerca di possedere la Consapevolezza. La religione...non stiamo parlando di una religione in modo specifico, stiamo parlando di religioni in generale... le religioni sono state fatte dagli uomini, non hanno niente a che fare con Dio. Esse non capiscono Dio, il loro Dio è un uomo, il loro Dio possiede attributi umani. In questo momento è meglio essere ateo piuttosto che religioso, perché le persone religiose non comprendono la vera definizione di Dio, non sono mai state nel sans definition. Stanno cercando di definire Dio - hanno cercato di farlo per migliaia e migliaia di anni - a loro immagine, con le loro limitazioni e la loro mente.


In questo momento sulla Terra ci sono religioni che controllano tra il 70 e l'80% degli umani - e quasi tutta la consapevolezza umana e queste religioni - quelle principali - attendono tutte il Messia, il Ritorno…, stanno aspettando colui che li salverà e aspettano... e aspettano...e aspettano, generazione dopo generazione dopo generazione.



E così ci sono le religioni che trattengono la consapevolezza, in attesa del Messia.Ma il Messia non arriverà... si tratta di una promessa vecchia e a buon mercato, che fu fatta al fine di perpetuare l'attesa e mantenere così le persone sotto controllo. Il Messia non tornerà; se proprio volete vederla in maniera decisamente ottimistica, diremmo che voi siete il vostro Messia, voi siete la Nuova Energia,si potrebbe dire che il Messia non è stato una persona, bensì un Evento. Per l'umanità il Messia è il Salto Quantico in Consapevolezza, 18 - 09 - 2007 ( 9 - 9 - 9 ), questo è il Messia, ma non aspettate il Messia sotto forma umana.


Ciò che sta avvenendo è che la Consapevolezza è rimasta molto a lungo in uno stato di sonno. Si, ora si sta muovendo ed espandendo, ma ha dormito a lungo. Stava dormendo ed ora sta venendo fuori, quindi in tutto il mondo si ritrova energia in azione, energia in cambiamento e transizione. Ecco perché avvengono molte cose e tutto ciò può essere interpretato come ansia, tensione: una vostra possibile interpretazione è che tutto sta accelerando in modo estremamente veloce e per voi si tratta di un periodo difficile in cui elaborare tutto questo.


L'energia è in movimento non solamente sulla Terra, comunque. L'energia è in movimento proprio adesso anche sui livelli Celestiali, sui livelli vicini. Alcuni di voi raggiungono quei livelli proprio durante le passeggiate in sogno. Voi sapete che qualcosa è cambiato là fuori, l'energia è in movimento.

FONTI

http://crimsoncircle.com/translation/it/

http://www.crimsoncircle.com

impronta decisamente New Age ... ma da vedere ... :_ciao_:

Edited by Capt. 7Buli - 17/5/2007, 14:55
 
Top
Capt. 7Buli
view post Posted on 17/5/2007, 13:51




Il Salto Quantico

Diamo un'occhiata veloce al Salto Quantico, diamo un'occhiata veloce a ciò che avverrà sul pianeta a mano che ci avviciniamo a questa data, il 18 settembre. Beh, come tutti sapete qui....stiamo condividendo proprio adesso con i nostri scienziati, alcuni dei quali stanno scrivendo velocemente: “18 settembre, che cosa accadrà? " (risate). Bene, niente - e tutto. Questo è il modo in cui lavora la Nuova Energia: tutto e niente nello stesso momento.

Se riusciste a misurare la consapevolezza umana e foste in grado di misurarla sui milioni e milioni d’anni durante i quali gli angeli sono stati incarnati sulla Terra, vi rendereste conto che esiste un tipo di… oh, odio usare questi termini tridimensionali, ma somiglia ad un tipo di grafico. Vi diciamo che si tratta di un grafico ma anche di spirali, esiste in altre parole un movimento a spirale circolare, esiste un tipo di velocità associata a lei e riuscite quasi a vederne una alla fine del grafico, quello che definireste il lato sinistro, si tratta di una spirale molto piccola e stretta. Appare così perché, all'inizio, la consapevolezza degli umani era molto piccola.

Dovete capire che questo grafico è davvero molto... è multidimensionale, ma per amore della comprensione, lo spiegheremo come se fosse un grafico tridimensionale, anche se vi prego di ricordare che proprio dietro la versione tridimensionale esiste una controparte davvero grande, quella che definiremmo l'anima o la consapevolezza spirituale della parte angelica di noi stessi che non è incarnata o conscia su questo livello. Esisterà sempre uno strato proprio dietro il grafico che mostra l'interpretazione tridimensionale della consapevolezza umana.

Ecco che, all'Inizio dell'Incarnazione, - I. I. - esiste questa piccola spirale stretta che rappresenta la consapevolezza - la consapevolezza umana. Ora, mentre il tempo trascorre, un milione di anni, la spirale inizia ad espandersi ad una velocità estremamente bassa e calcolata con grande attenzione.

Si arriva poi al tempo definito di Atlantide, ed avviene un Salto….verso l’età di mezzo di Atlantide vi rendete conto che la spirale non segue più il sentiero lineare su cui si trovava prima. La velocità della spirale aumenta improvvisamente, sembra che la spirale diventi più grande - spicca un salto - e questo è il tempo Atlantideo, alla fine del quale, considerando il grafico della consapevolezza umana, improvvisamente vedete che la spirale sembra ridursi in dimensioni, ma non in velocità. La spirale si riduce in dimensione ma non in velocità e ciò rappresenta la fine dei giorni di Atlantide, in cui la consapevolezza sembrò ripiegarsi su se stessa, ma in realtà non è stato così. La velocità era ancora presente e il grado di accelerazione aveva creato un modello fisso, che permetteva di mantenere il flusso in modo che non si schiantasse.

Proseguendo, diciamo circa 10.000 anni fa, questa spirale stava crescendo ad un ritmo molto prevedibile, la sua velocità stava aumentando in modo prevedibile quando improvvisamente sembrò spiccare un altro salto, non un grande salto, quello che definiremmo un salto quantico, comunque avvenne un cambiamento di direzione. Qui, di nuovo, la spirale si aprì, tornò ai livelli che aveva ai tempi di Atlantide, ma la sua velocità era aumentata più velocemente di quanto non fosse mai accaduto ad Atlantide. Questa è la consapevolezza umana.

Nel periodo compreso tra 10.000 e 8.000 anni fa, la spirale della consapevolezza umana ha continuato ad espandersi e ad accelerare ad un ritmo decisamente costante ma poi di nuovo, 2000 anni fa è avvenuto un nuovo cambiamento. La velocità è aumentata ulteriormente tanto che, dalla vostra prospettiva umana, si può dire che quasi quasi non potevate vedere la velocità della spirale perché era troppo alta. Già si stava aprendo, questa spirale, ma la distanza tra i cicli della spirale non era più costante.

Sapete, in passato nella spirale c’era sempre stato uno spazio predeterminato o comunque prevedibile tra i singoli cicli, proprio come avviene in una grande spirale che gira su se stessa. 2000 anni fa lo spazio fra i cicli individuali all'interno della spirale si è modificato, cosicché nei livelli più esterni lo spazio tra i cicli interni era maggiore rispetto a 2000 anni fa. La velocità era aumentata di nuovo.

Vi sto annoiando, vero? (Saint-Germain ridacchia) Almeno a Cauldre! (Saint-Germain ed il pubblico ridono).

Ora, in tempi più recenti, in passato, oh, diciamo 7 anni fa, la velocità è aumentata di nuovo e sempre di più, le spirali stanno diventando sempre più grandi e questa è consapevolezza umana. I fattori di riferimento sono l'attività umana, il potere del cervello, quella che definireste consapevolezza spirituale o riconoscimento di sé, la relazione con se stessi e quella con gli altri nel loro mondo esterno. Tutti questi elementi fanno parte del quoziente della consapevolezza umana.

Eccoci qui adesso, a meno di 5 mesi dal prossimo grande cambiamento. Questa spirale, definita la consapevolezza umana non solo si è espansa ulteriormente, non solo è aumentata la distanza tra i punti all'interno della spirale, non solo sta aumentando la velocità… si sta modificandolo la sua intera natura, il cui la velocità non è più un fattore.

Vedete, la velocità tende ad essere lineare, tende ad essere tridimensionale, la velocità non sarà più un fattore nella Nuova Energia, e non sto parlando semplicemente della velocità della vostra automobile o di quanto velocemente siate in grado di lavorare in un determinato giorno. Stiamo parlando della capacità di espandersi - non solamente in questo modo piuttosto prevedibile tipico della spirale, che comunque avviene nella vostra realtà tridimensionale, - ma ora, in effetti, si può dire che si tratta di una Esplosione. Una Esplosione… 18 Settembre 2007 – la stiamo misurando, osservandola molto attentamente - in questa data, la velocità non importa più e neppure la spirale. Si esce dal grafico.

In un certo senso finirà per... se poteste osservare questo grafico nel modo in cui ne abbiamo appena parlato, sembrerebbe che tutto sparisca, che la spirale non esista più, che tutto si fermi, proprio quello che è accaduto quando i Maya, molto, moltissimo tempo fa, considerarono la progressione della consapevolezza umana. Videro che sarebbe scomparsa e la loro profezia, naturalmente, riguardava l'anno 2012. Ci sono andati vicini, ma non sono stati abbastanza precisi. Sono avvenute delle cose, non si trattava di destino, questo è semplicemente un modello ed i modelli sono soggetti ad alcuni cambiamenti. Il 18 Settembre 2007 si esce dal grafico.
 
Top
Capt. 7Buli
view post Posted on 29/5/2007, 08:23





Coraggiose sono le Anime che si avventurano nello Spazio-Tempo per imparare sulla loro divinità.

E sebbene loro non possano perdere, possono però pensarlo, e la perdita sembrerà intollerabile.

E sebbene loro non possano fallire, possono però pensarlo, e la pena sembrerà insopportabile.

E sebbene loro non possano essere mai meno di ciò che veramente sono
- potenti, eterne ed amate - possono però pensarlo, e tutte le speranze sembreranno perdersi.

Dentro di loro giace la loro prova.
Una prova di percezioni;
su cosa Focalizzarsi, in che cosa Credere, a dispetto delle apparenze.

Coraggiose davvero...
l'Orgoglio dell'Universo.


Dal Forum Shaumbra
 
Top
ramoshy
view post Posted on 29/5/2007, 11:18




OOOOOOOOOOOm

:harp.gif:

:_group:
 
Top
4 replies since 16/5/2007, 13:18   337 views
  Share