ForumCommunity

Camminare sull'acqua e levitazione

« Older   Newer »
  Share  
cangiante
view post Posted on 16/1/2007, 14:37




Andate a vedere questo video: https://www.youtube.com/watch?v=x_crmnZQQCo...related&search=

Il sito Geniusmaster l'ha inserito nell'area protetta ma in realtà è disponibile a tutti direttamente da youtube.com, all'inizio potrebbe sembrare un trucco ma... boo alla fine pare che non ci sia nessun trucco... che ne pensate?

Stessa cosa vale per quest'altro video, effettuato dalla stessa persona...Cris Angel, qui però levita tra un palazzo all'altro... interessante... Se ci sono trucchi, proprio non li vedo, voi che ne dite?
https://www.youtube.com/watch?v=ZlIwcVAxZsU

:09ip0.gif:


P.S. Avevate mai sentito parlare di questo ragazzo, Cris Angel? Sempre su youtube.com ci sono altri notevoli video con sue performance.... sono un pò esterefatta... Sappiamo che sono cosa possibili ma... parliamone!
:_polar:

Edited by Sunyata - 16/1/2007, 15:19
 
Top
spaziolibero
view post Posted on 16/1/2007, 15:10




ho visto i video, e credo che in realta non dovremmo provare stupore difronte a queste imprese, anzi dovremmo accettarle come pensiero comune per poterle sperimentare noi stessi, e con questo atteggiamento non dovrebbe nemmeno interessaci se c'è un trucco o meno, perche nella nostra accettazione e consapevolezza non cambierebbe nulla.

non so se siete daccordo

un saluto a tutti
 
Top
cangiante
view post Posted on 16/1/2007, 15:18




Sono d'accordo, in linea di principio!

Sono d'accordo che queste ed altre cose dovrebbero essere pensiero comune, non c'è dubbio, ma questo non implica che io creda a qualunque cosa "strana" che mi venga mostrata! Per deformazione caratteriale tendo sempre ad indagare e così, dopo aver visto questi video ho cercato su internet qualcosa sul protagonista: Criss Angel e... ha anche un sito ufficiale: www.crissangel.com ... è un illusionista, un signor illusionista!!

Se non è un illusione, sta usando poteri non indifferenti per scopi non proprio da iniziato illuminato.. non lo sto giudicando... mi pare un dato di fatto... ma anche no...

:_what?: :_wine:

Edited by cangiante - 17/1/2007, 10:54
 
Top
IaRaaka
view post Posted on 16/1/2007, 15:44




Da queste parti (ne stavo parlando con Sunyata su Msn) ci si domanda: "Ma in "La levitazione del Buddha" non si dice che nel momento in cui il nostro corpo vibra ad una velocità più alta "mangia" letteralmente tutto il campo che ha intorno? Quello che mi fa specie è il video della piscina dove cammina vicino a persone che "teoricamente" vibrano ad un'altra frequenza senza nessun tipo di conseguenza..... :huh:
Sono d'accordo altresì con Sunyata quando dice che anche se non fossero video "reali" la RSE li usa per una questione di "focus". :arc:
 
Top
spaziolibero
view post Posted on 16/1/2007, 15:53




beh... si dal sito la sua qualifica è proprio da illusionista, anche se come dici non significa che non stia usando poteri reali.
Infondo se come sappiamo c'è chi usa queste capacita per andare al casinò, perche non usarle per far soldi come illusionista ?

Comunque difronte alle immagini delle decine di video disponibili in rete non saprei che spiegazioni darmi, se c'è qualchuno esperto di illusionismo può darci il suo parere
 
Top
renna.dp
view post Posted on 18/1/2007, 23:46




Secondo me non significa che uno e' illuminato solo perche' sa levitare o camminare sull'acqua. Sappiamo tutti che a differenza di quanto ci fanno credere sono cose possibilissime, dunque quale meraviglia se c'e' qualcuno che lo fa veramente?

Illuminarsi significa realizzare il proprio Se', e poi tutto il resto (levitazione, camminata acquifera e qualsiasi altra cosa pensabile) vien da(l) Se'... come effetto collaterale dell'essere Dio

"il segreto della levitazione del buddha" devo ancora leggerlo, pero' secondo me tutta l'energia che discende direttamente dall'Uno se la personalita' e' pura e focallizzata sull'Amore non puo' nuocere, anche se e' di frequenza molto piu' alta.... cosi' m'immagino poi non ne ho fatto ancora piena esperienza :D
 
Top
cangiante
view post Posted on 2/2/2007, 13:20




......intanto GaniusMaster ha tolto i video dal sito..... :_what?:
 
Top
spaziolibero
view post Posted on 17/2/2007, 14:30




consiglio a chi vuole di scaricare ( vi lascio immaginare come ) la serie di video "criss angel mindfreak", sto ragazzo è veramente incredibile, e trucchi o non trucchi come immagini ispiranti è veramente ottimo secondo me: lettura del pensiero, visione a distanza, visione nel futuro, telecinesi, materializzazioni, teletrasporto, fachirismo estremo, trasmissioni di energia, ipnosi, levitazione ecc.
ciao a tutti
 
Top
spaziolibero
view post Posted on 22/4/2007, 14:41




" molte delle cose che faccio sono assolutamente reali, e sono il risultato della connessione tra corpo mente e spirito; molte altre sono pura illusione "
( criss angel )
 
Top
Anj.
view post Posted on 22/4/2007, 18:18




Scusate l'intromissione, ma anche negli spettacoli di david copperfield apparentemente non c'è alcun trucco ne tantomeno spiegazione... questo che c'entra con l'essere illuminati?? -_-

Eppoi, altra considerazione del tutto personale, se uno ha determinate capacità è totalmente inutile che le esibisca senza un fine un po' + alto dell'esibizione in se x se. Qual'è lo scopo? A me sa molto di trovata commerciale.
Sono cmq d'accordo che può essere d'ispirazione (in tutta sincerità l'unica cosa che davvero mi ispira è il suo bel faccino..)
 
Top
Akiraaa
view post Posted on 3/6/2007, 16:01




Azz e io che pensavo fossero tutti trucchi.
Ma quindi lui cammina davvero sull'acqua o è un trucco?
Perchè credo che il giochetto di volare da un palazzo all'altro sia un'illusione, così come quello di passare attraverso il vetro senza romperlo.
Mah...
 
Top
ramoshy3
view post Posted on 5/6/2007, 11:14




e come si fa a fare il trucco del volo con mezzi fisici???
 
Top
ramoshy3
view post Posted on 6/6/2007, 09:12




e dove sono i cavi nel video? e dov'è la macchina ke li muove?

e come fa, praticamente, a non oscillare???

to life
 
Top
Akiraaa
view post Posted on 6/6/2007, 15:06




Non lo so comunque si parlava di cavi ad alta quota, elicotteri, ma sinceramente potrebbe essere solo il risultato di pc grafica, come spiega il secondo video postato 2 post sopra al mio.
 
Top
15 replies since 16/1/2007, 14:37   3386 views
  Share