ForumCommunity

Tra sogno magia e mistero - Fiera Pisa 14 e 15 Gen, Discipline e accoglienza a Lucca (casa di Rosanna)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2005, 10:05
Avatar

Luz Pinon Blanco

Group:
Member
Posts:
2,882

Status:


Questa fiera e' stata segnalata da Rosanna (bedelgeuse)... Possiamo incontrarci per focalizzare tante cose ... ma io credo che il focus piu' importante sara' il come passare a fare, non procrastinare.

L'uscita di Capannori restera' chiusa il 14 Sabato dalle 6:00 alle 22:00 ...
Quindi si dovra' uscire ad Altopascio per chi viene da Est, a Lucca per chi viene da Ovest.

Incontro e focalizzazioni in occasione di:
TRA SOGNO MAGIA E MISTERO


Data :
Gennaio 2006
Sab 14 - mattina
Dom 15 - giornata


Luogo:
Fiera a Pisa +
pernottamento a Lucca casa di Rosanna

Chiedere a bedelgeuse (Rosanna) l'indirizzo della sua abitazione.

Partecipanti:
- fabrizio3 ... Fabrizio (prov. Bologna), porto il Vino Rosso.
- bedelgeuse ... Rosanna (che ci ospitera')
- ... Marco , consorte di Rosanna
- Iara ... Roberta (prov. Milano)
- Antonella e/o amici (da Biella)
- viequa ... Guglielmo e consorte (da Roma)
- Annamaria N (da Napoli)

- Orbs di altri regni ...

Programma:
Sab 14 Gennaio 2006
- Incontro nella mattinata del 14 a casa di Rosanna,
- Pranzo a casa di Rosanna (siamo nell'abbondanza, quindi contribuite come volete!)
- Per digerire un bel C&E con musica elevante!
- Parliamo del futuro, Semi, Coltivazione, Collaborazioni, e altri temi che porterete voi...
- Fiera di Pisa alle 18:00 circa

Dom 15 Gennaio 2006
- Mattino presto 6:30 la Griglia, per chi la conosce, altrimenti copiate a vista ;-)
- Lavoro nel Campo (Field Work)
- Colazione
- Altre focalizzazioni per il nostro futuro ... Progettiamo ...
- C&E
- Pranzo

- Blue Body

-----------------------------------------------
Qui il sito con il programma della fiera:

Tra Sogno Magia Mistero

CITAZIONE
FIERA MERCATO NAZIONALE DI  MAGIA-CARTOMANZIA

Palazzo dei Congressi - PISA ...  5, 6, 7, 8, 14, 15 Gennaio 2006

Settori merceologici ammessi: Magia, Esoterismo, Astrologia, Ufologia, Carte Tarocchi, Arti Divinatorie, Prodotti esoterici, Paranormale, Alimentazione naturale, Cosmesi naturale, Medicina alternativa, Agopuntura, Omeopatia, Pranoterapia, Cromoterapia, Cristalloterapia, Musicoterapia, Erboristeria, Shiatzu, Aikido, Yoga, Editoria specializzata, Oggettistica celtica, Mineralogia, Tattoo & Body Piercing, New-Age, Oggettistica Celtica.
Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 333.4317972 e 333.3405845

Calendario eventi Gennaio 2006

Palacongressi Pisa ... Viale delle Piagge - Pisa Est
user posted image


La mappa degli appuntamenti ... Gennaio 2006
user posted image

.

Alla Sperimentazione !!!

Edited by fabrizio3 - 13/1/2006, 16:10
 
Top
bedelgeuse
view post Posted on 14/12/2005, 00:06




"TRA SOGNO MAGIA E MISTERO" è una fiera a carattere esoterico dove, tra i vari prodotti come incensi e cristalli, tarocchi e libri specifici sull'argomento , maghi e fattuchiere , si tengono anche interessanti conferenze come quelle del prof. Corrado Malanga,l'uico in Italia ad occuparsi da circa 18 anni di ipnosi regressiva nei casi di rapimenti da parte di alieni alien.gif .
Dal suo sito www.ufomachine.org è possibile scaricare gratis "ALIEN CICATRIX" , un E-Book dove viene illustrato il lavoro svolto in tutti questi anni e la conclusione alla quale è arrivato.
Altre interessanti conferenze sono quelle tenute dal Dott. Mauro La Porta esoterista e psicologo criminale che argomenta sull'alchimia, i tremplari ed in particolare illustra le sue ricerce esoteriche sul personaggio di Leonardo da Vinci .
Dovrebbe tenere anche due conferenze insieme al prof. Malanga sull'11settembre e sugli ufo nella pittura.
Al sito www.magiaemistero.it verrà illustrato nel dettaglio il programma della manifestazione che si terrà nei giorni 5-6-7-8 e 14-15 gennaio con orario dalle 15 alle 21 e dalle 15 alle 24 per i giorni 6 e 14.
Se siete interessati siamo disposti ad offrirvi la nostra ospitalità che confermiamo anche per i fururi incontri possibilmente tra sabato/domenica.
Ciao a presto! Rosanna
 
Top
view post Posted on 14/12/2005, 13:27
Avatar

Luz Pinon Blanco

Group:
Member
Posts:
2,882

Status:


Grazie Rosanna !
Anche se ho dovuto fare una discussione ... che avresti potuto fare da sola ... Forza e Coraggio, un Maestro non manca di coraggio !
 
Top
view post Posted on 21/12/2005, 11:16
Avatar

Luz Pinon Blanco

Group:
Member
Posts:
2,882

Status:


A Pisa ci sara' anche Annamaria (la vorace di Ramtha) nel senso della conoscenza.
Non ha ancora internet in casa, solo ufficio, ma e' stata cosi' potente e focalizzata nel cercare quei video di Ramtha che tanto desiderava ... che mi ha stupito. blink.gif

Viene da Napoli ed e' ... non ve lo dico laugh.gif
 
Top
viequa
view post Posted on 21/12/2005, 12:44




ciao fab,allora si è deciso x tutti e tre. io la mogliera cosidetta e la nostra seconda creazione biologica (lorena 11 anni) se ci sono problemi x la bimba , fammelo sapere cosi' l'appioppo o la vendo a qualcuno a buon mercato.un bacio . ALLA VITA. COSI? SIA-.
 
Top
view post Posted on 21/12/2005, 13:42
Avatar

Luz Pinon Blanco

Group:
Member
Posts:
2,882

Status:


Ma vuoi mettere ?! ... Se Lorena lo vuole ... e' la sua vita e di nessun'altro !

Contatto Rosanna per capire quanti posti letto ci sono ... cosi' vi regolate, io dormo anche in macchina, ormai ho imparato, e' saggezza acquisita !

Mi piace un sacco questo che ride ...

.
 
Top
bedelgeuse
view post Posted on 22/12/2005, 00:42




allora!!! w00t.gif

Disponiamo di una camera matrimoniale con un letto a due piazze e possibilibiltà nella stessa camera di ospitare altre 2 o 4 persone munite di sacco a pelo.

Nella vicina cameretta due letti che possono diventare letto matrimoniale.

Se ci sono persone volenterose,... possono dornire anche loro nella cameretta con sacchi a pelo.

N° 2 materassini gonfiabili matrimoniali da sistemarsi nel soggiorno dove c'e un divano ad angolo con un posto comodo, e ancora posto per 4 sacchi a pelo.

Al piano di sotto,( mi suggeriscono 'taverna' ), divano con due posti letto
Rimane comunque posto per altri 6/8 sacchi a pelo.
Comunque, chi si accontenta gode!!!

Visto che Fabrizio conosce la nostra e-maill se c'e qualche problema, che ci contatti.

ciao



Edited by bedelgeuse - 22/12/2005, 01:31
 
Top
view post Posted on 22/12/2005, 09:12
Avatar

Luz Pinon Blanco

Group:
Member
Posts:
2,882

Status:


Diciamo che c'e' posto per circa ... ... 5 + 2 + 7 + 8 = 22 circa blink.gif ci manca poco che diventi un'albergo / agriturismo .

Quindi munirsi di sacchi a pelo ... oppure decidere le "coppie" matrimoniali, ce n'e' gia' una da Roma (Guglielmo, consorte e figlia ) ...

Insomma regna l'abbondanza !
 
Top
Iara
view post Posted on 22/12/2005, 09:31




E sacco a pelo sia!!!!

Quando ho a che fare con Ramtha, mi rendo conto che i miei 7 anni nei boy scout dopotutto avevano un senso!

All'avventura!



R
 
Top
view post Posted on 7/1/2006, 16:47
Avatar

Luz Pinon Blanco

Group:
Member
Posts:
2,882

Status:


Da contatti con bedelgeuse & Co... mpagno, risulta la disponibilita' di un'impianto audio da terremoto :huh: .... no, nel senso che e' bello potente ...
Quindi faremo sicuramente qualche seduta di C&E :_levi:
Se c'e' il posto possiamo anche fare la griglia il sole sorgera' alle 7:38 il 15 Gennaio 2006
E sondiamo pure la possibilita' di fare il lavoro nel campo o camminata...



Edited by fabrizio3 - 6/6/2006, 12:58
 
Top
Iara
view post Posted on 9/1/2006, 11:32




Ciao Fabrizio,
riesci a darmi qualche informazione in più per sabato per favore? Il punto è che mi hanno chiesto di lavorare sabato, perchè manca un collega e vorrei riuscire a venire lo stesso, magari più tardi....
- Dove ci si trova? A che ora? E' possibile venire la sera di sabato?

E poi vorrei sapere se ci sono disponibili dei materassini su cui dormire col sacco a pelo, altrimenti ne compro uno..... blink.gif

Grazie ..... R
 
Top
view post Posted on 9/1/2006, 12:07
Avatar

Luz Pinon Blanco

Group:
Member
Posts:
2,882

Status:


Il punto di ritrovo sara' a casa di Rosanna, l'indirizzo NON lo metteremo qui sul forum!
Ma puoi mandargli un messaggio o una email e chiedergli l'indirizzo esatto. Puoi venire anche il 15, ma pensa che la sera forse saremo gia' tutti tornati a casa... a meno di non aggiungere un giorno in piu' faro' la proposta sul primo post...

Edited by fabrizio3 - 9/1/2006, 12:09
 
Top
bedelgeuse
view post Posted on 9/1/2006, 12:14




Ciao Iara, sono Rosanna,
ti rispondo per quanto riguarda il materassino, io ne ho due singoli e uno da due piazze, ci sono poi un letto matrimoniale, due lettini un divano letto a due piazze e un divano normale.

Ci sono quindi dieci posti comodi in tutto, se siamo di più, o ci adattiamo o qualcuno porta il materassino!
Mi sembra che al momento ci rientriamo come numero di posti comodi.

Non si è ancora stabilito un orario per incontrarci, per quanto riguarda la fiera, le conferenze "interessanti" iniziano alle ore 18 e terminano verso le 23.30. alien.gif
potremmo quindi pranzare tutti insieme e poi andare alla fiera.
Se non puoi venire a pranzo potresti sempre raggiungerci direttamente alla fiera a Pisa
 
Top
Iara
view post Posted on 9/1/2006, 12:29




Grazie Rosanna, mi puoi mandare con un msg privato l'indirizzo per favore? Farò di tutto per essere con voi a pranzo...
 
Top
view post Posted on 9/1/2006, 13:10
Avatar

Luz Pinon Blanco

Group:
Member
Posts:
2,882

Status:


Ditemi cosa ne pensate:

Programma:
Sab 14 Gennaio 2006
- Incontro nella mattinata del 14 a casa di Rosanna,
- Pranzo a casa di Rosanna (siamo nell'abbondanza, quindi contribuite come volete!)
- Per digerire un bel C&E con musica elevante!
- Parliamo del futuro, Semi, Coltivazione, Collaborazioni, e altri temi che porterete voi...
- Fiera di Pisa alle 18:00 circa

Dom 15 Gennaio 2006
- Mattino presto 6:30 la Griglia, per chi la conosce, altrimenti copiate a vista ;-)
- Lavoro nel Campo (Field Work)
- Colazione
- Altre focalizzazioni per il nostro futuro ... Progettiamo ...
- C&E
- Pranzo
 
Top
70 replies since 13/12/2005, 10:05   1345 views
  Share