ForumCommunity

Dio in te & Come creare la propria realtà, I libri base degli insegnamenti di Ramtha

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 9/11/2005, 18:45
Avatar

Luz Pinon Blanco

Group:
Member
Posts:
2,882

Status:


Dio in Te - nuova versione aggiornata

image

Il pensiero di Ramtha ci aprirà orizzonti infiniti, parlandoci di reincarnazione, di vera storia della Creazione, di quale sia il significato dell’esperienza umana, di come gli antichi Dei divennero uomini, intrappolandosi nella materia ma, soprattutto, ci stupirà con un’incredibile rivelazione: noi siamo Dio e siamo portatori d’una capacità dimenticata, il potere di creare! Quello stesso potere che, nella notte dei tempi, quando ancora esercitavamo la nostra divinità, ci permise di realizzare universi…
Se sapremo accettare questa meravigliosa verità e vivere con pienezza la nostra vita, affrontando con serenità tutte le possibili esperienze, anche dolorose perché, comunque, sempre apportatrici di preziosi insegnamenti per l’anima e se riusciremo a liberarci da tabù, dogmatismi e ingiusti vincoli che religione, società o tradizioni ci hanno imposto, limitando il nostro libero arbitrio e riempiendoci di timori, sensi di colpa, vergogna e frustrazioni, allora recupereremo la sapienza divina, divenendo consapevoli creatori della nostra realtà e artefici della nostra rinascita spirituale.
La nostra ritrovata, suprema consapevolezza permetterà il rifiorire del nostro Vero Sé, il Dio in noi e questo ci affrancherà dalle vecchie, millenarie prigioni: il dolore, l’odio, la paura, la malattia, la vecchiaia, la morte. Potremo avere un corpo eterno come il nostro spirito e capace di “ascendere”, cioè di passare da una dimensione all’altra, aumentando il proprio livello vibrazionale. La sua distruzione non sarà, perciò, più necessaria e potremo tenerlo con noi finché vorremo, attraversando con esso le soglie di qualsiasi mondo.
Assurde fantasie? No, splendide realtà, ci dice Ramtha. Dobbiamo solo riconoscere con gioia la nostra “Deità” ed imparare ad amarla e, così facendo, potremo viverla.

Nella profondità della vostra anima sapete di essere di più di un agglomerato di materia, più di carne ed ossa; sapete di essere, in realtà, divini – e lo siete. Siete qui per riconoscerlo, per abbracciare il principio divino che siete, per trovare dentro di voi la luce originaria, quel respiro del pensiero che vi ha donato la vita al momento del vostro inizio.
Ramtha



Come creare la propria realta' - Nuova versione aggiornata

image

Questo insegnamento originale di Ramtha affronta i seguenti argomenti:

- Consapevolezza ed Energia creano la natura della realtà
- Le Origini del Sé
- L'Energia, ancella della Consapevolezza
- Gli Effetti degli insegnamenti sugli studenti della Grande Opera
- Il Campo aurico
- L'Energia della Kundalini e i sette sigilli

"Tra tutte le scuole e le organizzazioni su cui ho condotto le mie ricerche negli ultimi vent'anni, la Scuola di Illuminazione di Ramtha è la più esaltante. Essa combina la filosofia con l'applicazione pratica e con questo produce straordinari individui".
Dott. J. Gordon Melton - Direttore dell'Istituto per lo Studio delle Religioni Americane

"Molte persone hanno paura di cambiare. Lo so perché anch'io l'ho avuta. Ho dovuto lasciar andare qualcosa che mi era familiare in cambio di qualcosa che mi era sconosciuto. Ramtha, essendo quel grande maestro che è, mi ha illuminata a lasciar andare e ad arrendermi a una realtà più grande. Con questa conoscenza riconosco che, quando esco dalla mia mente limitata, nulla può fermarmi. È splendido. Mi sono chiesta spesso come mai il successo e la fama siano stati per me una cosa così facile. Ora, dopo essere stata per molti anni in questa scuola, so esattamente che cosa ho fatto per ottenerli. Capisco come lavora la mia mente e dove sta il mio potere e come utilizzarlo per il mio maggior bene. A essere onesti con se stessi ci vuole coraggio, e con il coraggio la mente non conosce confini".
Linda Evans - Attrice, difensore dell' ambiente e della salute delle donne


Edited by cangiante - 22/10/2006, 00:39
 
Top
theand83
view post Posted on 14/7/2010, 16:14




Ciao Fabrizio, volevo chiedrti se era possibile reperire da qualche parte il video sulla tecnica C&E dato che su macrolibrarsi.it me lo dà come non più disponibile; ho letto molti libri di Ramtha ed è per me fondamentale riuscire a rintracciare questo video. ti ringrazio
 
Top
1 replies since 9/11/2005, 18:45   577 views
  Share