ForumCommunity

Maestro Metatron: SUGLI EVENTI DEL MONDO, Libertà dalla paura

« Older   Newer »
  Share  
newmary
view post Posted on 16/12/2007, 07:35




ci riprovo ...
http://italiano.loveandempowerment.com/metatronworld_it.html

CITAZIONE


2007 Template Italian

Metatron

Sugli eventi del mondo

25 febbraio 2004

tramite Reniyah Wolf


Miei diletti, ci sono sempre molte notizie di disastri imminenti che giungono dai vostri media, dal vostro internet e perfino dalle vostre canalizzazioni. Queste notizie hanno in effetti i loro scopi, che però non sono gli scopi della Luce. Lo scopo principale di tali comunicazioni è di perpetuare l’energia della paura che ha tenuto in schiavitù il vostro pianeta per così tanto tempo. Ora che il vostro duro lavoro di servitori della Luce comincia a dare abbondanti frutti, ci sono quelli, all’interno ed anche all’esterno del vostro piano, che vorrebbero fermarvi. Essi non possono. Voi vivete in un piano di libero arbitrio e avete scelto di sperimentare l’ascensione insieme al pianeta Gaia.

E’ stato scritto e detto da parecchie fonti che ci sono due Terre che si stanno formando. Sappiamo, diletti, che questo è difficile da comprendere per voi, dato che vivete incarnati nel continuo spazio-tempo. Non è nostro scopo offrire spiegazioni addizionali su come questo può succedere. Le due Terre già esistono perché lo spazio-tempo è un’illusione, e tutti gli eventi avvengono infatti simultaneamente. Si tratta di scegliere o non scegliere di allinearvi alla vecchia Terra o a quella nuova. Si tratta di dove voi, voi stessi, scegliete di allineare la vostra frequenza. Questo cambiamento, che è effettivamente nella vostra percezione, miei diletti, è già in corso da circa tre anni del vostro tempo terrestre. Durante questo periodo vi è stato chiesto e vi è stato consigliato parecchie volte di orientare il vostro cuore sull’Amore, invece che abbracciare la paura. Queste sono parole non soltanto ispiranti che intendono darvi conforto. I termini di amore e paura qualificano il vostro allineamento personale della banda di frequenza. Questa è una scelta cosciente che dovete fare, miei diletti. Questa scelta riguarda dove volete allineare la vostra frequenza.

Come abbiamo detto in precedenza, il processo della vostra ascensione personale e planetaria non dipende dai vostri sistemi di credenze, ma in effetti dall’assenza di questi. I sistemi di credenze vi incutono molta paura. Essi ostruiscono anche il sentiero che vi guida all’elevazione della vostra frequenza. Finché mantenete i vostri sistemi di credenze che si basano sulla dualità, sul concetto del bene contro il male, vi terrete vincolati alle energie di più bassa frequenza della paura. Miei cari, come vi abbiamo detto spesso, voi siete potenti co-creatori nella realtà che sperimentate. Non ce n’è uno tra voi che non abbia avuto a che fare col creare quello che percepite essere male nel vostro mondo. Se condannate il male, avete avuto la vostra parte nel sostenere quel male sul vostro pianeta. Perché, mi chiedete? Come può essere così? La Legge Universale, miei diletti, specifica che riceverete ciò su cui focalizzate la vostra attenzione. Se vi focalizzate sul male che accade attorno a voi, esso si perpetua. Qualsiasi cosa voi giudicate e condannate si perpetua. Temendo il male, combattendo il male e pregando che il male si arresti, vi legate a ciò che voi percepite essere male. Miei diletti, questo è il processo della creazione che il Dio Padre-Madre ha messo in moto. Ognuno di voi è in co-creatività con Dio. Ognuno di voi ha il proprio libero arbitrio di scegliere cosa pensare, come essere. Ognuno di voi è anche soggetto alla Legge Universale. Non ci sono eccezioni, in quanto è come il Dio Padre-Madre ha scelto di stabilire le regole del gioco.

Voglio enfatizzare di nuovo, miei cari, che nel vostro processo di ascensione non si tratta di un qualche sistema di credenze. Non si tratta di combattere un qualche male. Si tratta di frequenza e vibrazione, soltanto, in quanto è il vostro personale allineamento di frequenza che determina la natura della vostra esperienza. Ora vi si sta offrendo la scelta di allinearvi con l’una o l’altra Terra. E’ una questione di compatibilità di frequenze. La frequenza della paura è bassa. La frequenza dell’amore è alta. Come abbiamo detto parecchie volte, l’amore e la paura non possono esistere nel medesimo spazio vibratorio. Se il vostro essere è colmo di paura per tutti gli eventi del vostro mondo, allora, per mancanza di scelta, vi allineerete alla Terra a bassa vibrazione. Se vi focalizzate all’interno, sul vostro sé, e richiamate nel vostro essere la frequenza e la vibrazione dell’Amore del Dio Padre-Madre, sparirà la paura dentro di voi. Vi allineerete alla Terra a più alta frequenza.

Miei diletti, per la primissima volta nella storia della vostra Terra, dopo la caduta dello Spirito nella materia, la frequenza dell’amore sta vibrando di nuovo sul vostro piano. Voi l’avete suscitata con la vostra intenzione e il vostro duro lavoro. Voi avete chiesto, e le schiere delle dimensioni più alte della realtà creata vi hanno risposto. L’ingresso nel vostro piano terrestre di questa energia vibratoria più alta è in effetti ciò che ha fatto precipitare la scissione in due Terre. C’è un punto nella compatibilità delle frequenze dove una deve cedere. Proprio come non potete ascoltare due stazioni radio o televisive allo stesso tempo, tanto meno voi potete esistere in due bande di frequenza contemporaneamente. Questo vale per Gaia e per tutte le sue forme di vita. Voi siete attualmente nel punto in cui due stazioni stanno entrando, ma nessuna di queste è chiara. Alla fine non sarete più in grado di sopportare le interferenze nella trasmissione. Dovrete scegliere o l’una o l’altra.
Ci sono parecchi incarnati sulla superficie della Terra che non saranno in grado di allinearsi alle più alte energie dell’amore. Ci sono quelli che si trovano su un cammino karmico dove imparano per mezzo delle lezioni. Essi costituiscono anche una coscienza collettiva che crea la propria esperienza. Ci sono tra voi coloro che hanno lavorato duro per allinearsi alle frequenze della Luce. Voi siete coloro che ricevono le frequenze dell’amore nel proprio essere. Voi, miei diletti, state scegliendo di avere esperienze che provengono dalle manifestazioni dell’amore, invece che della paura. Questo è il concetto delle due terre. Siete voi, ognuno di voi, che scegliete dove allineare la vostra frequenza personale.

Così, miei cari, sembra che voi riceviate notizie contraddittorie. Alcuni messaggi che ricevete dallo Spirito vi dicono che tutto va bene nel vostro mondo. Altri messaggi, anche dello Spirito, trasmettono un messaggio diverso, più spaventoso. Nonostante sembrino contraddirsi l’un l’altro, veramente non è così. Ogni tipo di messaggio viene trasmesso su una banda di frequenza diversa. Alcuni sono per coloro che si allineano alle energie della paura. Alcuni sono per coloro che si allineano alle energie dell’amore. Alcuni sono per coloro che ancora stanno a guardare davanti alla finestra e ancora non hanno scelto un allineamento di frequenza. In un prossimo futuro, stare alla finestra a guardare diverrà troppo scomodo, anche queste persone dovranno fare una scelta. Ci sono anche quei messaggi che vengono diramati da coloro che non desiderano il vostro successo, nella speranza che diveniate timorosi.

Voi, miei diletti, avete le chiavi del vostro allineamento di frequenza. Nei mesi e anni passati avete ricevuto parecchi messaggi che vi consigliavano di cercare la verità dentro ai vostri cuori, invece che nelle chiacchiere di una mente impaurita. Mentre i vostri notiziari diffondono una catena interminabile di paurose notizie e reportage su disastri considerevoli, siete voi a scegliere se dare loro il vostro potere o no. Come avrete già supposto, i vostri media sono controllati da coloro che vorrebbero che restiate impotenti. Vi viene somministrato, nel complesso, un programma che vorrebbero ben volentieri farvi credere. Una volta che hanno carpito il vostro credo, quando voi credete che potrebbe esserci qualcosa di cui preoccuparsi, di cui avere paura, ecco che subentra la mente impaurita. Non credete a nulla, miei cari, quando questo proviene da una fonte esterna a voi. Non c’è verità fuori dal vostro cuore, dalla vostra percezione. Soltanto la vostra conoscenza più elevata vi dirà l’unica reale verità su tutto.

Tutto quello che ricevete dall’esterno di voi stessi è soggetto ad essere, più o meno, filtrato ed alterato. Questo vale anche per i vostri messaggi canalizzati dallo Spirito. Se credete a qualcosa, in generale, non importa quale sia la fonte, che provenga da chi voi percepite essere luce o da chi percepite essere tenebra, voi cedete il vostro potere ad essa. Voi cedete anche il vostro potere, in ugual misura, credendo a qualcosa che sembra essere una buona notizia. Come direste sul vostro piano, nei due casi vi stanno vendendo della merce. La vostra unica premessa di successo, miei diletti, sta nel non credere ad alcunché. Guardate con distacco tutto quello in cui vi imbattete, chiedetevi se lo percepite vero nel vostro cuore. Non permettete alla mente impaurita di controllare il vostro essere

Questo è importante, miei cari, per coloro tra voi che scelgono la Nuova Terra. Dovete imparare ad andare nel vostro interiore e discernere la vostra verità. Solo così facendo sarete in grado di allinearvi alla frequenza più alta di questa Nuova Terra. Se necessario, se le notizie nei vostri vari media vi fanno paura, spegnete la vostra televisione, sospendete l’abbonamento al vostro quotidiano, cambiate la vostra homepage in internet. Tutte le notizie che vengono presentate sono ampiamente alterate. Miei diletti, voi non sapete cosa accade dietro alle quinte del vostro mondo, e tanto meno gran parte di voi desidera saperlo. Sì, ci sono tra voi coloro che hanno uno scopo nell’essere informati ed interagire con i vostri governi ed altre potenze. Queste persone sono state scelte per questo scopo, per la loro abilità di distaccarsi da queste energie di paura. Non sono la maggioranza tra voi. Voi dovete richiamare dallo Spirito, con intenzioni e preghiere sincere, l’allineamento della vostra frequenza personale con le più alte energie dell’amore. Dovete poi sostenere il processo, staccandovi da tutte le attività che vi inducono a scivolare di nuovo nel sentimento della paura. Dovete focalizzarvi su ciò che state divenendo, invece che su ciò che avviene dietro a voi. Dovete riprendervi il vostro potere da ciò che lo trattiene, che sia una forza esterna a voi stessi, oppure i sistemi di credenze dentro alla vostra mente. Dovete distogliere la vostra attenzione da ciò che accade attorno a voi e focalizzarvi sullo sviluppo della vostra fiducia e sulla cognizione della vostra verità.



In ogni momento scegliete l’allineamento della vostra frequenza. Voi scegliete quale realtà sperimenterete. Il riflettore è puntato su di voi. Mentre voi, voi stessi, vi allineate consapevolmente alle energie dell’Amore, voi servite anche lo Spirito nel miglior modo possibile. La frequenza è contagiosa. Per parecchi eoni, le frequenze della paura sono state un contagio sul vostro piano. Ora stanno entrando le frequenze dell’amore, e il cambiamento a lungo atteso e profetizzato sta avvenendo. E’ il cambiamento dentro ad ognuno di voi che crea il cambiamento nel vostro mondo esterno. La nuova stazione si sta muovendo per avvicinarsi al pieno funzionamento. Come voi, voi stessi, siete in grado di sintonizzarvi su questa nuova stazione, di allinearvi a questa frequenza più alta, voi aiuterete anche parecchi altri nel loro allineamento. Voi emetterete un forte segnale che gli altri possono cogliere.

Sappiamo che alcuni di voi, avendo letto fino a qui, continuano ad avere pensieri timorosi su ciò che potrebbe accadere nel vostro mondo, e a voi personalmente. Sappiate questo, miei diletti, quanto più chiaramente siete allineati alle frequenze dell’Amore, tanto più la vostra vita scorrerà con grazia e facilità. Non può essere diversamente. Prove e tribolazioni sono manifestazioni della frequenza della paura. Se voi, voi stessi, siete totalmente allineati con l’Amore, è virtualmente impossibile che un qualche male vi tocchi. Quanti più di voi si allineano insieme alla frequenza dell’amore, tanto più il vostro cambiamento planetario collettivo avverrà con grazia e facilità. Non vi accorgerete che qualcosa non va. Non preoccupatevi per quello del quale non avete controllo, delle azioni dei vostri governi e dei leader dietro alle quinte. Focalizzatevi invece completamente sul vostro sé, e trovate la vostra pace dentro di voi. Per quanto vi è possibile, allontanatevi da ogni fonte di stress, antagonismo e paura. Cercate sostegno presso quelli che risuonano nelle frequenze più vicine alle vostre. Se scoprite di aver bisogno di cambiare località, di cambiare le vostre relazioni personali, fatelo. Anche ciò che provoca infelicità vi mantiene nelle frequenze più basse della paura. Anche se vivete su un piano di libero arbitrio, noi nelle dimensioni più alte siamo qui per assistervi in ogni modo possibile. Però dovete chiedere, dovete suscitarlo. Dovete desiderare di uscire dalla paura.



Anch’io sono stato in grado di portare le mie energie in questo piano terrestre in un modo che non era possibile in precedenza. Forse che Metatron viene in questo piano per stare a vedere come un pianeta viene devastato? No, non sono venuto per questo. Sono venuto forse per salvarvi? No, tanto meno sono venuto per questo. Sono venuto per assistere i coraggiosi incarnati che si allineano alla frequenza della Nuova Terra. La mia presenza qui è un segno che tutto è a posto nel vostro mondo, che avete ogni motivo per essere gioiosi ed ottimisti. Siete voi che mi avete chiamato qui. IO SONO QUI per elevarvi, non per vedervi annegare. Voi potreste chiedermi che cosa accadrà della vecchia Terra? La vecchia Terra esiste per coloro che non sono in grado di abbracciare la vibrazione più alta, per il cammino della loro anima. Essa continuerà su un cammino evolutivo più lento, sì, un cammino che include cose spaventose.

Vi devo rammentare, miei diletti, che provare pena per coloro che non sono in grado di muoversi nelle frequenze più alte vi legherà pure alle frequenze più basse. Sappiate che tutto è nel Piano e Tempo divino. Sappiate che chiunque è incarnato si trova su un cammino che confà allo scopo della sua anima. Sappiate anche che coloro che scelgono di lasciare il corpo in questi tempi di cambiamento, lo fanno per propria scelta, anche secondo il piano della loro anima. Non rimpiangeteli, ma gioite perché essi vengono migliorati ed equipaggiati per le prossime esperienze della loro anima. Di nuovo, miei cari, vi incoraggiamo a focalizzarvi totalmente sui vostri sé. Cercate la vostra gioia, c’è tanto da trovare su questo vostro pianeta, se scegliete di vederlo. Ci sono meravigliosi tramonti, lievi brezze, potenti luoghi sacri, famiglia e amici, buon cibo, buona musica, arte, letteratura, le dolcezze dello Spirito, quelle che cose che stimolano la vostra passione particolare. Abbracciate quelle cose, miei diletti. Non cercate tutte le cose che sono sbagliate nella vostra vita, nel vostro mondo. Questo è il modo in cui nutrite la paura, sia all’interno che all’esterno. Mentre cercate tutte le cose che vanno bene nella vostra vita e nel vostro mondo, voi elevate il vostro sé allineandolo alle frequenze dell’amore.

E’ semplice, miei cari, veramente. Tutto giace nella vostra percezione, nel vostro controllo. Le cose divengono molto complicate se sono viste dalla prospettiva di un sistema di credenze e dalla mente piena di paura. Non troverete verità fuori di voi stessi. E’ il vostro privilegio, la vostra benedizione, ed anche la vostra responsabilità di trovare la vostra verità dentro al vostro essere. Voi fate quella verità miei diletti. Voi decidete se volete volare nell’aria turbolenta oppure tranquillamente in dolci correnti.

IO SONO Metatron,
IO SONO con voi sempre

Tradotto da Debora




Edited by fabrizio3 - 8/3/2008, 12:36
 
Top
di-vina
view post Posted on 16/12/2007, 12:57




grazie per l' informazione new mary.
 
Top
1 replies since 16/12/2007, 07:32   101 views
  Share