ForumCommunity

Diario Astrale di H'ERMES

« Older   Newer »
  Share  
H'ERMES
view post Posted on 11/4/2007, 13:49




In modo definitivo e trasparente desidero esprimere il mio punto di vista sulle mie narrative, che mi hanno visto coinvolto in esperienze astrali vissute negli anni passati. Consapevole di esprimere liberamente un mio particolare ed inusuale pensiero di vita vissuta spiritualmente, nella logica del rispetto reciproco che comporta la libertà di tutti di esprimere le diverse opinioni e contestazioni varie, in partenza mi sono obbligato ad accettare l’incredulità e le varie critiche anche sapendo di non poterle condividere, perché comunque ritengo che le stesse opposizioni non possano far altro che arricchirci internamente. Il mio come il vostro intervento resta sempre una libera espressione dialettica, per me mai offensiva.

La cosa che invece mi da maggiormente fastidio, è sentirmi accusato di speculare sui drammi e sui morti di persone innocenti . A questo rimprovero vorrei puntualizzare e ricordare che il mio libro, narra ben 21 episodi diversi di realtà veramente accadute, dove la verità resta ancora lontana dall’accertamento, mentre io ne do una diversa connotazione e collocazione. Mentre i veri speculatori (non sono invisibili) per ogni capitolo del mio libro hanno scritto e venduto milioni libri, (il mio è gratuito in Internet) stranamente promossi e finanziati da determinati i partiti, bisogna aggiungere anche i tanti soldi profusi dallo Stato che sono serviti per finanziare decine di film e fiction mirate , dove la verità assume aspetti gratuiti ed infondati di colpevolezza ed accusa politica, senza contare le veloci carriere giornalistiche e politiche di personaggi ancora in voga TV,nonostante i loro chiari tentativi di strumentalizzazione politica che mirano esclusivamente ad allontanare le verità.

Affrontando con metodi investigativi nuovi il caso del disastro di Ustica, se io fossi un parente delle vittime di questa immane disgrazia,OGGI chiederei di fare urgentemente una nuova super perizia balistica e tecnica sui resti dell’aereo, in giacenza come museo presso la città di Bologna. OGGI esistono nuove e più avanzate tecnologie sia di laboratorio che scientifiche, da permetterci di PROVARE e TROVARE senza ombra di dubbi, quella polvere di propellente bruciato dal missile passato troppo vicino all’esterno della fusoliera , perché è impressa profondamente nella sua carlinga esterna , nonostante la ditta francese delegata al recupero, allora ha avuto più di un anno di tempo per cancellarne le tracce. Se penso che il recupero del sommergibile russo Kursk è stato realizzato in meno di un mese! I moderni sistemi di simulazione computerizzata permetteranno di tracciare con assoluta fedeltà, la rottura di stabilità dell’aereo. Da ipotetico parente delle vittime chiederei soltanto questo, per arrivare velocemente alla verità: che confermerà (sono sicuro) la mia tesi astrale.

Come vedi non speculo sulle disgrazie altrui illustrando e dettagliando una verità, anche se fuori dalle regole del sapere scientifico.
 
Top
Iara del Faol
view post Posted on 11/4/2007, 14:18




Sai... forse l'unico vero ostacolo che c'è tra quello che racconti e come viene percepito in questo forum è che questo, essendo un forum basato principalmente sugli insegnamenti di Ramtha, punta a far scoprire e a attivare le nostre capacità latenti di ogni genere (comprese le OBE) e non di fare politica o di fare luce su cosa è davvero successo a Ustica per esempio.
Per noi fare viaggi astrali è, per ora, un'esperienza di tipo personale e non tesa a risvegliare le coscienze altrui, perchè ci rendiamo conto che abbiamo ancora molto lavoro da fare su noi stessi.
Immagino che i tuoi anni di esperienza ti abbiano portato ad andare oltre questo o a incanalare la tua capacità in una specifica direzione, ma qui non è che non capiamo che ci sono "energie" potenti che lavorano sul controllo del mondo e delle persone, ne siamo consapevoli, ma molti di noi preferiscono fare cambiamenti significativi dentro se stessi prima di scendere in qualsivoglia piazza.
Il tuo libro sarà da me mandato a chi è interessato (gratuitamente ovvio), ma sarei comunque contenta se tu potessi magari farci partecipi (sempre che sia il tuo volere) di come si può fare un viaggio astrale, come può succedere, cosa si può fare, dove si può andare e informazioni di questo genere, naturalmente sempre secondo la tua esperienza che rimane unica e personale....
La politica, la cronaca e il terrorismo forse è meglio, in questo forum, lasciarli ad un livello prettamente informativo.

^_^
 
Top
Morghain
view post Posted on 11/4/2007, 14:26




è da dire una cosa: io sono riuscita dopo anni in astrale con il metodo di Hermes.
Questo lo riconosco ben volontieri, e lo ringrazio ancora per questo.
Ma per me, l'astrale rimane sempre un campo creato della mente, una specie di copia del mondo, quello che il Ram dice quando parla che di notte il cervello rielabora completamente tutti i dati del mondo per proittarle quando ci svegliamo.
Ecco, per me è questo: l'astrale rimane una proiezione della nostra mente affinche possiamo fare sperimenti senza farsi del male. Un po come i sogni, ma li c'è il completo controllo dell'esperienza...
 
Top
renna.dp
view post Posted on 11/4/2007, 14:52




CITAZIONE
Ma per me, l'astrale rimane sempre un campo creato della mente, una specie di copia del mondo, quello che il Ram dice quando parla che di notte il cervello rielabora completamente tutti i dati del mondo per proittarle quando ci svegliamo.
Ecco, per me è questo: l'astrale rimane una proiezione della nostra mente affinche possiamo fare sperimenti senza farsi del male. Un po come i sogni, ma li c'è il completo controllo dell'esperienza...

Morghain, secondo me questo non e' del tutto vero. Mi spiego: mi succede spesso di avere un sogno lucido in cui sogno che ho un OBE, e tra questo e una OBE vera sento molto la differenza. Quando sogno di avere un OBE, se guardo il mio letto io non ci sono, perche' non sono veramente fuori dal corpo, sono, come dici tu, in un campo creato dalla mia mente (infatti spesso i paesaggi sono leggermente differenti da quelli fisici veri).
Una volta (la mia prima OBE) ero uscito (per davvero), poi ho perso il focus, e mi sono adagiato per terra e ho pensato di addormentarmi, cosi' mi sono "svegliato" nella realta' del sogno invece, e li' ho continuato l'esperienza. Sono cose un po' difficili da spiegare, anche perche' sono lungi dall'avere l'esperienza necessaria per parlarne in modo oggettivo e non soggettivo.

Nella mia esperienza ho comunque notato questo, che si puo' sia vagare consapevolmente nel mondo del sogno, sia in quello fisico. Secondo me corrispondono semplicemente ai diversi gradi di consapevolezza con cui viene vissuta l'esperienza.



Sottoscrivo Iara... Penso di poter dire che in questo forum siamo tutti piu' o meno apolitici, o se non altro siamo sicuramente moooolto piu' interessati a come avviene e come si controlla un'obe ecc ecc..

H'ERMES, se ti va di parlarci da amico di questo, te ne saremmo grati ;) anche su quanto ho detto sopra in risposta a Morghain (io non ne so poi molto)... tu hai mai notato questa differenza tra OBE vere e sognate (seppur consapevolmente)?

all'evoluzione insieme :_brin:
 
Top
Morghain
view post Posted on 11/4/2007, 15:00




io faccio la differenze fra l'obe e il sogno lucido.
Penso che il sogno lucido sia tutto un altra cosa, e che questo, si, è reale.
 
Top
Druidux
view post Posted on 11/4/2007, 17:21




Eppure io vedo le Obee come esperienze molto reali, mi sembra di essere nella realtà che vivo tutti i giorni, solo spogliato di una struttura corporea e di schemi corporei di difesa , che attuo quando la realta a me più conosciutà la vivo con un corpo addosso....

Come dire se nella vita di tutti i giorni qualche azione o reazione mi si potrebbe bloccare nel corpo, quindi con contrazioni, irrigidimenti e varie ..... in Obee è tutto esperito a livello cosciente ed emozionale e con tutti i sensi che recepiscono apertamente....

Infatti la mia speranza appena avrò un pò di tranquillità e tempo, è quello di usare questi stati per immergermi in esperienze estatiche o divine e di portare tutto con me al mio rientro nella vita di tutti i giorni....

E poi perchè no, farlo anche direttamente quando si è nel corpo, così non c'è nemmeno più bisogno di uscire e andare chissà dove.. :rolleyes: :_levi: :_notte: :_flow_:
 
Top
Morghain
view post Posted on 11/4/2007, 18:45




CITAZIONE (Druidux @ 11/4/2007, 18:21)
E poi perchè no, farlo anche direttamente quando si è nel corpo, così non c'è nemmeno più bisogno di uscire e andare chissà dove.. :rolleyes: :_levi: :_notte: :_flow_:

forse mi sono espressa male, cercherò di sviluppare il mio pensiero.

Per me, ogni notte, la nostra mente in contatto con il nostro cervello, ripristina tutti i dati che servono per creare il mondo di tuti giorni. La casa, la macchina, il lavoro...i figli, partner e famiglia. Tutto quanto è ripristinato ed è riprogrammato ogni notte alla perfezione. Se non si dorme, tuto comincia ad "evaporarsi", perché non ci sono piu i dati presenti per legare fra di loro i ricordi del mondo, e si comincia a vedere la matrice stesso, il Matrix se volete. Ogni tanto, quando si dorme poco, durante il giorno possa accadere dei problemi in matrix, ed è cosi che si vede e si sente cose che non sono presente nel NOSTRO mondo personale, ma che sono al di fuori, in matrix.

Poi, ogni notte, il cervello che è il pc piu perfetto del mondo, crea una copia di questo mondo.
Deve per forza farne una copia, quello che utilizzerà per riprisitnare il giorno seguente la mente.
Ma non solo.
Questa copia, è quella che si usa quando si esce in astrale.
Cosi, la persona non esce realmente nel suo mondo, in parte perché altrimenti potrebbe creare corticircuiti non indiferenti. Invece se lo fa li, tanto non ha importanza che si sveglia nell'altro.
Durante il giorno, l'altra copia viene tranquillamente ripristinata, che tanto, è l'altro che è utilizzato.

Quindi, se vuoi, si esce fuori, ok, ma sei sempre nella tua testa, e tutte le sensazioni che senti sono creati della tua mente e di tutti i tuoi sensori interni (in effetti, in astrale non vedi con gli occhi, ma con l'occhio interno, il terzo occhio, lo stesso per l'udito).

 
Top
Iara del Faol
view post Posted on 12/4/2007, 09:05




CITAZIONE
Renna:
Morghain, secondo me questo non e' del tutto vero. Mi spiego: mi succede spesso di avere un sogno lucido in cui sogno che ho un OBE, e tra questo e una OBE vera sento molto la differenza.

Quoto Renna... l'altra notte sono uscita in Obe passando da un sogno e come avevo già detto è diverso... è come se fossi meno consapevole e avessi meno il controllo... durante la Obe ho fatto molta fatica a vedere nonostante chiedessi chiarezza, anche se alla fine ce l'ho fatta, e quando ho chiesto di andare a vedere l'origine di quello che io considero un mio blocco sono arrivata davanti ad una specie di schermo rotondo che emetteva delle interferenze tipo quando la tv non prende il segnale... e poi mi sono svegliata senza avere la sensazione di tornare nel corpo.
Diciamo che è tutto un pò più confuso di quando sei in Obe piena.



CITAZIONE
Morghain:
Quindi, se vuoi, si esce fuori, ok, ma sei sempre nella tua testa, e tutte le sensazioni che senti sono creati della tua mente e di tutti i tuoi sensori interni (in effetti, in astrale non vedi con gli occhi, ma con l'occhio interno, il terzo occhio, lo stesso per l'udito).

A questo non avevo mai pensato... in effetti quando sei in Obe hai la stessa consapevolezza di quando sei sveglio.... voglio dire... sai perfettamente chi sei, dove sei, cosa stai facendo e dove vuoi andare... (per quanto poi i pensieri siano più veloci nella manifestazione), ma la personalità con cui ti identifichi in questa vita viene sicuramente con te in Obe hehe....
Io credo che sia perchè noi abbiamo sempre 7 corpi e dipende dal livello di consapevolezza in cui arriviamo... Mi spiego meglio... i 7 corpi sono sempre "a nostra disposizione"... ora siamo in contatto col primo... e chi esce in Obe sta imparando ad usare il secondo, ma questo non toglie che è sempre in contatto col primo... e quando sapremo andare nel terzo saremo in contatto coi primi due e via dicendo.... a questo punto mi viene da pensare che chi esce in Obe si biloca di conseguenza....
Bello .... grazie Morghain...
 
Top
Druidux
view post Posted on 12/4/2007, 16:38




CITAZIONE (Morghain @ 11/4/2007, 19:45)
CITAZIONE (Druidux @ 11/4/2007, 18:21)
E poi perchè no, farlo anche direttamente quando si è nel corpo, così non c'è nemmeno più bisogno di uscire e andare chissà dove.. :rolleyes: :_levi: :_notte: :_flow_:

forse mi sono espressa male, cercherò di sviluppare il mio pensiero.

Per me, ogni notte, la nostra mente in contatto con il nostro cervello, ripristina tutti i dati che servono per creare il mondo di tuti giorni. La casa, la macchina, il lavoro...i figli, partner e famiglia. ................
.....................Cosi, la persona non esce realmente nel suo mondo, in parte perché altrimenti potrebbe creare corticircuiti non indiferenti. Invece se lo fa li, tanto non ha importanza che si sveglia nell'altro.
Durante il giorno, l'altra copia viene tranquillamente ripristinata, che tanto, è l'altro che è utilizzato.

Quindi, se vuoi, si esce fuori, ok, ma sei sempre nella tua testa, e tutte le sensazioni che senti sono creati della tua mente e di tutti i tuoi sensori interni (in effetti, in astrale non vedi con gli occhi, ma con l'occhio interno, il terzo occhio, lo stesso per l'udito).

Morghain detto così è chiarissimo, ho capito cosa intendevi e sono perfettamente daccordo con te.....



e quando ho detto:

......vedo le Obee come esperienze molto reali, mi sembra di essere nella realtà che vivo tutti i giorni, solo spogliato di una struttura corporea e di schemi corporei di difesa , che attuo quando la realta a me più conosciutà la vivo con un corpo addosso....

intendevo proprio questo:
CITAZIONE
Iara del Faol:
a questo punto mi viene da pensare che chi esce in Obe si biloca di conseguenza....

Infatti per me una Obee fatta bene è una bilocazione(se la si vuol chimare cosi)


E quando ho scritto che la mia speranza appena avrò un pò di tranquillità e tempo, è quello di usare questi stati per immergermi in esperienze estatiche o divine e di portare tutto con me al mio rientro nella vita di tutti i giorni.....

ha il senso proprio dello spostarsi tra i vari corpi o livelli (come ha detto Iara).

Insomma forse intendiamo le stesse cose solo che ognuno le esprime in modo diverso...
ed è stupendo , perchè cosi anche in ciò che si sà c'è sempre qualcosa da imparare....

Un abbraccio a tutti..... :wub:


 
Top
Iara del Faol
view post Posted on 13/4/2007, 08:33




CITAZIONE (Druidux @ 12/4/2007, 17:38)
Insomma forse intendiamo le stesse cose solo che ognuno le esprime in modo diverso...
ed è stupendo , perchè cosi anche in ciò che si sà c'è sempre qualcosa da imparare....

Un abbraccio a tutti..... :wub:

Sono assolutamente d'accordo con te... è bellissimo potersi confrontare!
Un abbraccio anche a te!

:_group:
 
Top
H'ERMES
view post Posted on 15/4/2007, 10:54




Fenomeni " particolari ed esclusivi " che precedono l’uscita del corpo astrale.

Non condizionatevi o fissatevi mentalmente nell’attesa di percepire i primi sintomi o variazioni, che precederanno la vera uscita del corpo astrale. Questi fenomeni iniziali non debbono assolutamente richiamare la vostra attenzione, perché l’impegno totale deve essere nel raggiungere lo scopo unico, che è l’uscita in astrale. Dovete essere pazienti ma pronti e determinati nel convivere ed accettare, le diverse variazioni corporali e mentali che sono:
aumento della temperatura corporea con sudorazione abbondante, (specie frontale ed ascellare)
sensazioni di perdita di peso dei muscoli della gambe e braccia (fluttueranno in su o in giù)
vibrazioni mentali e corporali del genere elettrico o di reale scuotimento di tutto il corpo.
Mantenendo la concentrazione mentale nella ripetizione delle frasi ascoltate durante la registrazione, sempre con gli occhi chiusi rivolti con impegno verso la fronte, arriverete a visualizzare un cono aspirante. Buttatevi al suo interno velocemente anche se inizialmente vi sentirete un fastidioso e totale giramento di testa. Non abbiate nessun dubbio incertezza o paura e mentre il cono vi aspirerà al suo interno, visualizzate dove volete andare o cosa fare, anche se inizialmente sarete usciti vicino al vostro corpo fisico.

Questi fenomeni fisici e mentali molto diversi da un sogno lucido o di Visione Remota vi daranno la certezza, che finalmente siete usciti con il vostro corpo astrale: il resto della testimonianza ve la darà l’esperienza da voi vissuta.
 
Top
renna.dp
view post Posted on 15/4/2007, 14:55




grazie ;)
 
Top
view post Posted on 5/2/2022, 12:48

Member

Group:
Member
Posts:
131

Status:


Non vorrei sbagliare ma credo di aver incontrato questo personaggio.
 
Top
27 replies since 22/3/2007, 00:08   927 views
  Share