ForumCommunity

il potere dell' accettazione, guardiamo alla vita dalla prospettiva della nostra deità!!

« Older   Newer »
  Share  
Iara del Faol
view post Posted on 13/4/2007, 08:58 by: Iara del Faol




CITAZIONE
Lirinen:
Se devi diventare un guerriero spirituale e onorare la Forza che è in te, devi adattarti al fatto che le circostanze in cui ti trovi vanno accettate – senza dimenticare, naturalmente, che quasi tutto può essere migliorato e che le cose cambiano. Quello che non puoi cambiare, forse non devi affatto cambiarlo. Al contrario, puoi semplicemente smettere di preoccupartene.
Di a te stesso: “L’infinito dentro di me – quella parte di me che è Dio – ama e rispetta questa mia evoluzione umana. Ama e rispetta il luogo dove mi trovo e le mie attuali circostanze, quindi io farò lo stesso – anche se le circostanze della mia vita ora non sono le migliori. Tutte queste cose sono parte integrante della mia evoluzione. Posso trascenderle e superarle”.

Riporto in essere questa discussione di Lirinen, perchè mi sembra molto bella e perchè a volte non ci ricordiamo di quanto materiale "sepolto" abbiamo in questo forum che è tutto tranne che superato e trasceso!
Sarà che stò riguardando "Le due vie" e che è un video di una potenza non indifferente e il Ram spiega come mai noi chiamiamo depressione quello stato o momento della nostra vita dove sembra tutto fermo o dove le situazioni non ci piacciono affatto, ma che in verità quella che viene "depressa" è la nostra energia che dai primi sigilli si sposta direttamente ai massimi vertici! ^_^ Mai momento si può dire migliore per contemplare e stabilire nuovi paradigmi....
Sono davvero convinta che in questi momenti, se si impara a non dare retta alle dipendenze emozionali, (che ricordiamoci non sono altro che reazioni chimiche), si ha una visione molto più aperta, lucida e invero focalizzata di tutto quello che non vogliamo più nella nostra vita e questo ci permette di formulare nuovi pensieri che in altre situazioni non ci sarebbero mai venuti in mente!
Se non è gioia questa....
^_^
 
Top
10 replies since 6/8/2006, 11:20   306 views
  Share