ForumCommunity

il potere dell' accettazione, guardiamo alla vita dalla prospettiva della nostra deità!!

« Older   Newer »
  Share  
cangiante
view post Posted on 6/8/2006, 20:03 by: cangiante




Mi attacco a questa discussione sull'accettazione per raccontarvi e raccontarmi cosa mi è accaduto in questi giorni di vacanza a Fuerte... Per farvi comprendere devo però raccontarvi gli eventi precendenti:

L'anno scorso, sempre a Fuerte, ho conosciuto un ragazzo francese con il quale è scattato praticamente subito un magnetismo reciproco; abbiamo condiviso bellissimi momenti anche se c'era qualcosa in me che rifiutava questa storia.. Abbiamo comunque continuato a scriverci e sentirci via SMS e da come si stava evolvendo la comunicazione, se avessi seguito il flusso, il rapporto si sarebbe sicuramente intensificato e l'avrei sicuramente rivisto durante l'inverno e i mesi sucessivi, lui voleva, io no... Non mi è ancora totalmente chiaro il perchè ma sono stata un pò str..a e l'ho evitato cercando di far scemare tutto quanto e... sono arrivata quest'anno a Fuerte con la stessa idea..

Quando sono arrivata a Fuerte diciamo con questo pre-giudizio/pre-paura... ho fatto di tutto per evitarlo ma non stavo bene in questa situazione, ero irritata e irritante... provavo disagio e in prima istanza non mi sono resa conto che il disagio era con me stessa! La prima sera, prima di dormire ho chiesto al mio Dio di indicarmi nei sogni da dove derivava questo stato d'animo e cosa c'era di sospeso da risolvere... E... indovinate un pò cos'ho sognato? O meglio chi? ........ lui, esatto, il francese... Al mio risveglio non ci stavo letteralmente credendo e ho fatto finta di non aver mai sognato questa cosa.. La seconda notte... Uguale!!! E io recidiva a non voler vedere, sentire... Continuavo a ripetermi che un eventuale riavvicinamento sarebbe stato deleterio per me e quindi ..... scappavo!

Dopo qualche giorno, mentre ero su una spiaggia in totale relax mi è arrivato all'improvviso una sensazione terribile: ansia, angoscia, rabbia.. non sapevo da dove arrivasse... Nel pomeriggio dello stesso giorno sono venuta a sapere che il francese si era fatto molto male ad un piede (calcolate che è uno sportivo e che era li per fare delle gare...)... Sinceramente ero sconvolta dalla connessione: le terribili sensazioni che mi sono arrivate all'improvviso corrispondevano all'orario del suo incidente! Ma nulla, continuavo a non voler fare caso a questi runners!!

Ho passato gli ultimi due giorni di vacanza continuando imperterrita a non volerlo vedere e così è stato.. Però dal giorno della mia partenza è accaduto l'inimagginabile a livello "astrale"... o meglio la mia connessione mentale con lui si è intensificata in modo impressionante, del tipo: "Prontooo ma ti sei rincoglionita... vuoi dare ascolto ai runners!!!!!" I runners sono stati i seguenti (in 24/48 ore):

1) La mattina della mia partenza il piede dove lui si era fatto male a mala pena riuscivo ad usarlo per camminare e il dolore era nello stesso punto del suo...!!! (io non ho avuto incidenti tali da provocarmi un dolore simile)

2) La mia amica in aereo accanto a me ha visto in dormiveglia lui che litigava con un suo amico perchè aveva parlato con me l'ultima sera forse esagerando un pò!

3) Appena tornata a casa il piede non solo mi faceva male ma si è pure gonfiato e non poco!

4) Ieri pomeriggio in dormiveglia ho avuto un contatto mentale con lui, difficile da spiegare a parole.. Lo vedevo perfettamente e la comunicazione era per immagini e mi stava comunicando la sua amarezza... questa cosa è durata un pò poi una volta svanita ho cominciato a sentire i suoni e le vibrazioni tipiche dell'OBE.. ma ho perso concentrazione e sono rientrata...

Ora.. in tutto questo e nonostante tutto questo sono stata ore a pensare (ancora!!) se era giusto ACCETTARE questa situazione e non voltare le spalle a ciò che evidentemente il mio subconscio mi stava letteralmente urlando da giorni!!

Poi alla fine mi sono decisa... e gli ho scritto una mail per raccontargli, per quanto era possibile, che cavolo mi era successo nei mesi precedenti e ultimamente.. So che ha letto l'email ma non mi ha ancora risposto... Di fatto gli ho raccontato la verità e questo è ciò che conta, non mi aspetto nulla.. ma almeno ho ACCETTATO!!!

Ai runners che hanno risvegliato la mia accettazione! :_brin:
 
Top
10 replies since 6/8/2006, 11:20   306 views
  Share