R.A.M.
Rivoluzione Assoluta della Mente

ForumCommunity.net

Reply
Hera o Fenix ?
view post Posted on 9/12/2008, 12:35Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/1/2009, 13:40

Ciao a tutti,

vi pongo questa domanda:

Hera o Fenix ?

Qualcuno legge una di queste riviste?

Tempo fa ne avevate parlato.

Sono argomenti che vi interessano? o interessano il forum di Ramtha?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/12/2008, 19:37Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/2/2009, 08:30

Personalmente Fenix il cui direttore e ideatore è Adriano Forgione, ex direttore di Hera.
Anche se gli argomenti sono quasi simili, è importante per me chi stà dietro le testate di queste due riviste.

Tempo fa c'e stato uno scambio di opinioni molto acceso che poteva anche essere interessante o interessare se l'Esperto avesse magari usato un altro tono e atteggiamento.

CITAZIONE
Sono argomenti che vi interessano? o interessano il forum di Ramtha?

a me personalmente piace ed interessa riscoprire antiche cose attraverso le chiavi di interpretazione che ci offrono Ramtha e la Fisica Quantistica, al forum non saprei....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/1/2009, 13:45Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/1/2009, 13:40

grazie Soulblue!!!!
La tua è stata l'unica risposta.

Bhè anch'io preferisco Fenix, anche se ero assiduo lettore di Hera.

Mi domandavo quali riviste vengono lette in aggiunta alle nozioni prese da Ramtha.
Considero Fenix una via principale di sapere rispetto a Ramtha, però lo è per me e non per tutti, quindi mi interessava sapere il parere anche degli altri e come curiosità quale delle due preferivate.

So che Mike Plato è innominabile qui...o almeno penso che sia così.... però Lui, Adriano Forgione, la new entry di Fenix "David Donnini" siano vermanente in gamba...

fatemi sapere
ciao

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/1/2009, 14:26Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/2/2009, 08:30

Non sono a conoscenza di altre riviste in merito, potrebbe però interessarti l'Archeosofia.

Un sito di riferimento potrebbe essere:http://archeosofiaviareggio.blogspot.com/2...alamidessi.html

CITAZIONE
Considero Fenix una via principale di sapere rispetto a Ramtha

Se tu approfondissi la tua conoscenza su Ramtha, ti accorgeresti che non sono proprio la stessa cosa.
Questo tipo di riviste ti dà un imput, l'approfondimento spetta a te. Ramtha è molto più specifico, soprattutto ti porta a sperimentare la filosofia così che diventa la tua verità.

Mi è capitato di assistere ad una conferenza di Forgione e devo dire che mentre per altri quello che diceva poteva quasi senbrare una rivelazione, a me ha dato semplicemente conferma di cose che grazie al Ram avevo già conosciuto!
Ramtha ci ha anche suggerito di leggere questi libri

Il Leone Rosso di Maria Szepes

Vita ed insegnamenti dei Maestri del Lontano Oriente di Baird T.Spaid

I Nove Volti di Cristo di E. Whitworth

Ciao!

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 9/12/2008, 12:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies