Member Junior Member Member Junior Member

Welcome Guest ( Log In | Register ) ![]()

Posted on 9/12/2008, 12:35![]()
![]()
![]()
Status: 

vi pongo questa domanda:
Hera o Fenix ?
Qualcuno legge una di queste riviste?
Tempo fa ne avevate parlato.
Sono argomenti che vi interessano? o interessano il forum di Ramtha?

Posted on 11/12/2008, 19:37![]()
![]()
Status: 

Anche se gli argomenti sono quasi simili, è importante per me chi stà dietro le testate di queste due riviste.
Tempo fa c'e stato uno scambio di opinioni molto acceso che poteva anche essere interessante o interessare se l'Esperto avesse magari usato un altro tono e atteggiamento.
a me personalmente piace ed interessa riscoprire antiche cose attraverso le chiavi di interpretazione che ci offrono Ramtha e la Fisica Quantistica, al forum non saprei....

Posted on 23/1/2009, 13:45![]()
![]()
![]()
Status: 

La tua è stata l'unica risposta.
Bhè anch'io preferisco Fenix, anche se ero assiduo lettore di Hera.
Mi domandavo quali riviste vengono lette in aggiunta alle nozioni prese da Ramtha.
Considero Fenix una via principale di sapere rispetto a Ramtha, però lo è per me e non per tutti, quindi mi interessava sapere il parere anche degli altri e come curiosità quale delle due preferivate.
So che Mike Plato è innominabile qui...o almeno penso che sia così.... però Lui, Adriano Forgione, la new entry di Fenix "David Donnini" siano vermanente in gamba...
fatemi sapere
ciao

Posted on 27/1/2009, 14:26![]()
![]()
Status: 

Un sito di riferimento potrebbe essere:http://archeosofiaviareggio.blogspot.com/2...alamidessi.html
Se tu approfondissi la tua conoscenza su Ramtha, ti accorgeresti che non sono proprio la stessa cosa.
Questo tipo di riviste ti dà un imput, l'approfondimento spetta a te. Ramtha è molto più specifico, soprattutto ti porta a sperimentare la filosofia così che diventa la tua verità.
Mi è capitato di assistere ad una conferenza di Forgione e devo dire che mentre per altri quello che diceva poteva quasi senbrare una rivelazione, a me ha dato semplicemente conferma di cose che grazie al Ram avevo già conosciuto!
Ramtha ci ha anche suggerito di leggere questi libri
Il Leone Rosso di Maria Szepes
Vita ed insegnamenti dei Maestri del Lontano Oriente di Baird T.Spaid
I Nove Volti di Cristo di E. Whitworth
Ciao!

![]()