Utente cancellato Utente cancellato Junior Member Junior Member Junior Member

Welcome Guest ( Log In | Register ) Pages: (2) < 1 [2] > ( Go to first unread post ) ![]()

Posted on 21/1/2008, 22:06![]()

![]()
Per quanto riguarda le previsioni del Ram, mi sembra che non coincidano molto con tutte le ultime che ha fatto, però altre previsioni fatte in in tempi diversi si sono verificate, se andate su Genius Master, sono riportare nelle newsletter. 

Posted on 3/3/2008, 15:44![]()

insomma se fai 99 predizioni negative sull'economie mondiale( e nn ci vuole un dio per farle) è chiaro che ci azzecchi.
quando invece ti sbilanci e dici che nel giro di 10 ANNI il cristo si risveglierà in tutti, e la cosa nn avviene, bhè diciamo che mi fido molto di meno.
e se proprio voglio affidarmi, preferisco cambiare vicinato e mi spostarmi nella linea del tempo del 1987, quando ram affermava che la terra non sarebbe mai girata sui suoi assi.
mica bruscolini...
cmq lotsa love
jz prende delle idee che comiciano a farsi strada nella nella massa, e le cavalca, sfruttandole a suo favore. 

Posted on 27/3/2009, 16:39![]()
![]()
Status: 

qualcuno sa dirmi dove o come posso rintracciare il testo ESSERI INTERSTELLATI di Ramtha? mi dicono tutti che è fuori produzione...
grazie
![]()

Posted on 26/9/2009, 06:07![]()
![]()
Status: 

Posted on 26/9/2009, 06:45![]()
![]()
Status: 

come mai e invecchiata anche lei come noi ?
perche a distanza di oltre 20 anni nessuno si e illuminato tra i suoi fedelissimi? e nemmeno lei ?perche non ha dato invenzioni e innovazioni pratiche x portare progressivamente il pianeta in uno stato piu avanzato? eliminare il caos che sovrasta la fame immediata le guerre ,dire a chi non ha nemmeno un pasto al giorno che e un dio a che serve se non sa nemmeno se domani sopravvivera'?
forse non tutti sanno che cio che ha detto e cio che dice e da sempre in tutte le scritture cosa dice di nuovo che non sia gia stato scritto o detto in precedenza? quale aiuto pratico ha portato a questo pianeta se non alle sue tasche?e dei suoi fedelissimi?

Pages: (2) < 1 [2] > ( Go to first unread post )
Ramtha RSE - Link ufficiali RSE, Libri, Video, Audio![]()
![]()