R.A.M.
Rivoluzione Assoluta della Mente

ForumCommunity.net

Reply
Video di JZ mentre diventa Ramtha
betelgeuse1
view post Posted on 21/1/2008, 22:06Quote

Utente cancellato

Grazie di-vina per la traduzione, sei stata proprio divina! ^_^

Per quanto riguarda le previsioni del Ram, mi sembra che non coincidano molto con tutte le ultime che ha fatto, però altre previsioni fatte in in tempi diversi si sono verificate, se andate su Genius Master, sono riportare nelle newsletter.

di-vina
view post Posted on 3/3/2008, 15:44Quote

Utente cancellato

bhè la cosa nn va presa sottogamaba.

insomma se fai 99 predizioni negative sull'economie mondiale( e nn ci vuole un dio per farle) è chiaro che ci azzecchi.
quando invece ti sbilanci e dici che nel giro di 10 ANNI il cristo si risveglierà in tutti, e la cosa nn avviene, bhè diciamo che mi fido molto di meno.

e se proprio voglio affidarmi, preferisco cambiare vicinato e mi spostarmi nella linea del tempo del 1987, quando ram affermava che la terra non sarebbe mai girata sui suoi assi.

mica bruscolini...
cmq lotsa love

jz prende delle idee che comiciano a farsi strada nella nella massa, e le cavalca, sfruttandole a suo favore.

view post Posted on 27/3/2009, 16:39Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 10:03

salve a tutti..... è il mio primo forum quindi abbiate pazienza.
qualcuno sa dirmi dove o come posso rintracciare il testo ESSERI INTERSTELLATI di Ramtha? mi dicono tutti che è fuori produzione...
grazie
:rolleyes:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2009, 06:07Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 20:19

ciao e un libro che parla di una fascia fotonica e di una federazione galattica dice che noi siamo coocreatori insomma le solite cose che trovi in tutti i tipi di lettura del genere nulla di nuovo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2009, 06:45Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 20:19

ciao a tutti leggo ramtha da oltre 20 anni tutti i libri e video tradotti in italiano : a parte le predizioni azzeccate e non che fece a suo tempo,
come mai e invecchiata anche lei come noi ?
perche a distanza di oltre 20 anni nessuno si e illuminato tra i suoi fedelissimi? e nemmeno lei ?perche non ha dato invenzioni e innovazioni pratiche x portare progressivamente il pianeta in uno stato piu avanzato? eliminare il caos che sovrasta la fame immediata le guerre ,dire a chi non ha nemmeno un pasto al giorno che e un dio a che serve se non sa nemmeno se domani sopravvivera'?
forse non tutti sanno che cio che ha detto e cio che dice e da sempre in tutte le scritture cosa dice di nuovo che non sia gia stato scritto o detto in precedenza? quale aiuto pratico ha portato a questo pianeta se non alle sue tasche?e dei suoi fedelissimi?

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 14/1/2008, 09:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: